L’iniziativa di istituire un gruppo in Facebook sta dando i suoi frutti.
Gli “amici” sono 128, e continuano ad aumentare. I post sono numerosi, una vera miniera. Mediamente una ventina di aderenti legge ognuno di essi. Molti i film postati.
Ricordiamo che il gruppo è al link https://www.facebook.com/groups/1483290221937245/1530428100556790/?notif_t=like (ma basta entrare in Facebook e digitare “Club Cinematografico Triestino” nell’apposita casella di ricerca).
La novità è che, grazie ad una geniale pensata del moderatore (Freddy – quando mai sarai abbastanza ringraziato per il tempo che dedichi a Facebook?) ora è stata lanciata una vera sfida che durerà per tutto il 2015. Ogni mese verrà proposto un tema (ad esempio per gennaio è “SAN GIUSTO”) gli aderenti al gruppo sono invitati a produrre (con qualsiasi mezzo) un filmato (durata max 15′) e pubblicarlo nel gruppo stesso. Tutti possono apporre un “mi piace” per approvare. Sono previste iniziative finali, come la classifica in base ai “mi piace”, una serata per rivedere alcune delle opere più gettonate, la realizzazione di un “riassunto” prendendo parti dei lavori pubblicati, eccetera.
L’iniziativa è sponsorizzata dal Club Cinematografico Triestino, e perciò è riservata solo ai non soci. Qui sotto la locandina:
Se qualcuno la volesse scaricare in formato jpg.